ART GROOVE

Aperitivo Artistico in Serra

13 settembre 2019 h18

Art Groove è un aperitivo artistico previsto per

venerdì 13 settembre 2019

a partire dalle 18.00

presso via della Canova 42

โ€‹

Pensato per esporre le opere degli artisti soci di alchemica, e degli artisti iscritti alle attività 2019 dell’associazione. Durante la serata saranno anche presentati i progetti più rilevanti a cui Alchemica ha partecipato collaborando con le altre realtà del territorio.

dalle 18.00

• Presentazione libro e video del progetto “Cucinare sano alla portata di tutti” con l’autrice Sara Carneri

• Presentazione progetti e video di “Muros que unen” e “Degradè” con Silvia Gadda e Sara Cao

dalle 19.00

• “Tape loop” - Performance sonora di Ambient drone (30 min) a cura di Lorenzo Zanghielli. L’artista si esibirà dal vivo, improvvisando musica con suoni autoprodotti e ambient utilizzando audiocassette.

dalle 20.00

• Selezione musicale a cura di Big House. L’artista selezionerà musica urban e presenterà il suo nuovo album, in esclusiva per Alchemica.

๐Ÿ‹ Esposizione dei lavori eseguiti durante tutti i workshop di StArt 2019

๐Ÿ‹ Esposizione d’arte degli artisti di Alchemica

๐Ÿ‹ Emporio alchemico

๐Ÿ‹ Aperitivo con birre del birrificio Birra Barbaforte di Folgaria (Tn), i vini della Cantina Romanese (Spumante Lagorai) di Levico Terme (Tn)