Ti sei mai chiesto “cosa vuol dire “fare l’artista”? e fare progettazione culturale?”

oppure - com’è cambiato il mondo dell’arte e della cultura nell’era dei social?

Partiremo per un viaggio di esplorazione, e chiunque sia curioso potrà partecipare.

Ci saranno due diversi tipi di tappe:

• quelle fatte di parole, i salotti aperti, in cui incontreremo diversi professionisti del mondo dell’arte e della cultura e ce lo racconteremo, tra domande, curiosità e profezie;

• quelle fatte di esperienze sul campo, le gite, attraverso cui immergersi nei laboratori e nei mondi degli artisti, fatti di molteplici competenze, personalità, codici e stili.

In questo viaggio,

SCOPRI LE ATTIVITA' FUTURE

3 salotti

uno al mese: settembre, ottobre e novembre.

I salotti permettono ad un esperto di parlare della propria professionalità e vedono l’intervento di altri attori culturali locali (associazioni culturali e artistiche, collettivi, artisti locali, curatori, storici, filosofi, ecc...) e del pubblico per portare più punti di vista nella discussione.

vuoi saperne di più? contattaci!

guarda la galleria

Alchemica - associazione culturale